Isola 1200

Isola 1200: caratteristiche e utilizzo

Isola 1200 è un particolare modello di pergola prodotta da La Tendamania a marchio PERGOLA , ideale per coprire spazi aperti e proteggerli da vento e pioggia.

Isola 1200 è caratterizzata da una struttura in alluminio composta da robusti montanti verticali in alluminio collegati a gronde e profili perimetrali portanti, tramite accessori e viteria in acciaio. 

L’inclinazione del telo convoglia l’acqua piovana direttamente alle piantane scaricandola a terra. Guarnizioni antivento sia perimetrali che frontali proteggono l’area sottostante da spifferi e polvere.

Il profilo antigoccia, saldato ai lati della copertura superiore contribuisce a rendere perfettamente impermeabile la pergola. Il telo è in tessuto pvc oscurante triplo spalmato per una perfetta tensione.

L’isola 1200 è personalizzata con l’ampia scelta di materiali quali alucobond o lexan, neutri o colorati.

Caratterizzata da un design essenziale che rende la sua collocazione perfetta in ogni contesto, questa pergola si adatta a tutti gli stili architettonici, dal  classico al moderno o all’elegante.

Led spot integrati nel profilo o lungo tutto il perimetro, dimmerabili, creano atmosfere magiche per le tue serate. 

Tutte le soluzioni avanzate tecniche ed innovative Pergola rendono i tuoi spazi all’aperto completamente protetti dalle intemperie, trasformandoli in un’isola felice da vivere tutto l’anno.

 

 



ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO