Bar ristorante Caldarelli presso il Cis di Nola

Dare nuovo slancio ai locali commerciali con le soluzioni per gli esterni

Un locale commerciale deputato ad accogliere i clienti all’interno della propria area deve caratterizzarsi per la razionalità e funzionalità delle soluzioni ma anche per la bellezza degli spazi.

Le pergole sono perfette per valorizzare gli spazi esterni rendendoli fruibili tutto l’anno, aumentando le potenzialità di ricavo economico per l’azienda e rendendo più bello, accogliente e particolare il design complessivo della struttura.

Se collocati in maniera strategica, le pergole possono rappresentare un importante valore aggiunto sotto il profilo dell’offerta ricettiva pur non essendo le sole soluzioni di copertura esistenti. Ad esse possono affiancarsi altri prodotti che si integrano negli spazi, creando un ambiente armonioso e accogliente.

Un esempio pratico di questo uso ottimale della pergola e di un’integrazione intelligente tra diverse soluzioni di copertura, è quello del bar ristorante Caldarelli presso il Cis di Nola.

In questa struttura, tutti i posti a sedere del bar ristorante sono collocati sotto prodotti di La Tendamania. Un tunnel da 60 metri lineari, corredato di vetrate scorrevoli ospita i posti a sedere per i clienti del caffè, mentre una Pergola 1600 da 900 x 1000 cm con chiusure in vetro, nel lato sinistro della struttura, ospita una sala ristorante più riservata.

Alla tenuta ermetica delle tende è affidato il compito di riscaldare efficientemente tutto l’ambiente, mantenendo una piena funzionalità della struttura anche durante la stagione più fredda. 

Le tende screen esterne con serigrafie invece hanno lo scopo di proteggere dal sole e garantire riservatezza agli avventori che possono godersi momenti di pieno relax durante le consumazioni.

A valorizzare la completa ermeticità delle tende non solo alla pioggia ma anche agli spifferi, sono gli impianti di climatizzazione che il cliente ha fatto installare negli oltre 300 Mq coperti.

I vantaggi insiti nelle soluzioni combinate proposte sono evidenti e il Bar Ristorante Caldarelli ne è l’emblema perfetto:

  • Offrire comodità e riparo tutto l’anno ai clienti, sfruttando lo spazio esterno e mantenendo sempre le migliori condizioni climatiche;
  • Attrarre clienti e aumentare i flussi del locale, dando nuovo slancio produttivo agli spazi, consentendo più coperti e quindi più entrare;
  • Dare personalità e stile agli spazi, rendendoli belli e accoglienti, poiché coperture da esterno professionali e di design aumentano il valore estetico del locale.

 



ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO