DETTAGLI

NOME:Varesina

CATEGORIA: Tende a caduta

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Varesina

La Varesina è una tenda a caduta verticale il cui scorrimento avviene su guide laterali che ne assicurano la stabilità e aumentano la resistenza al vento. E’ particolarmente adatta per coprire ed assicurare protezione dal sole ad ampie balconate o finestre.
Si inserisce perfettamente sia in contesti rurali che moderni, offrendo una soluzione pratica, elegante e di qualità per la protezione solare.
Può essere inserite senza alcun problema anche in zone  ventose.

Le guide possono essere realizzate in alluminio, con un cavetto o tubetto.

Dettagli:

Varesina guida alluminio.

Tenda a caduta verticale con guide in alluminio a C. L’installazione è possibile sia a parete che a soffitto. Può essere corredata a richeista di un cassonetto di protezione in alluminio.

Varesina guida cavetto.

Tenda a caduta verticale con guide con cavetto inox da 4 mm. L’installazione è possibile sia a parete che a soffitto. Può essere corredata a richiesta di un cassonetto di protezione in alluminio.

Varesina guida tubetto.

Tenda a caduta verticale con guide con tubetto inox da 10 mm. L’installazione è possibile sia a parete che a soffitto. Può essere corredata a richiesta di un cassonetto di protezione in alluminio.

L’azienda ” La Tendamania S.r.l. ” offre una vasta gamma di modelli di tende a caduta elencate qui di seguito : http://latendamania.com/tende-a-caduta/

La Varesina è disponibile con la verniciatura RAL Standard nelle seguenti colorazioni:
Bianco 9010 Marrone 8017

 

TESSUTI
L’azienda ” La Tendamania S. r. l. ” da la possibilità di personalizzare completamente le Tende da Sole.
E’ possibile, infatti, avere le Tenda da Sole in diverse colorazioni,  in diverse dimensioni ed è possibile averle anche in diversi tessuti quali:
  • Liberty ;
  • Resinato ;
  • Reverse ;
  • Cristall ;
  • Retinato ;
  • PVC rigato ;
  • Soltis 92 .
E’ disponibile con le seguenti movimentazioni
Standard Argano 1:7
Optional Argano Veloce 1:3,5
Optional Motore

L’installazione è possibile sia a parete che a soffitto. Può essere corredata, a richiesta, di un elegante cassonetto di protezione in alluminio che aiuta a preservare il telo nel tempo.

La guida laterale può essere “a C” in alluminio, un cavetto inox da 4mm oppure un tubetto in alluminio da 10mm.