La Pergola protagonista degli eventi di Design primavera-estate

La Pergola protagonista degli eventi di Design primavera-estate

È ormai aperta la stagione degli eventi estivi e ci sono ottime occasioni per evidenziare le eccellenze imprenditoriali del nostro territorio.

Primavera della casa” è il primo evento che ha come protagonista l’innovazione tecnologica legata al mondo della casa. A confrontarsi sono state più di quindici aziende specializzate nel settore, che nella splendida cornice di Villa Minieri, presso Nola, hanno mostrato le ultime soluzioni innovative presenti sul mercato: dalle materie prime fino ai prodotti finiti. Importante la presenza dell’Interior Designer Andrea Castigliano e l’Ordine degli Ingegneri ed Architetti a sottolineare il carattere istituzionale dell’evento.

Il secondo importante evento è stato la manifestazione “Design your Summer”, organizzata da L’Abaco, presso i propri spazi in Via Toscanella. Una cinque giorni che ha visto brillare lo show cooking del famoso Chef Giuseppe D’Addio ed una tavola rotonda con Professor Carmine Gambardella, cattedra UNESCO on Landscape, Cultural Heritage and Territorial Governance, Presidente e CEO Benecon S.C.aR.L., e ha visto la partecipazione della Prof. Martusciello, presidente del corso di Design Industriale dell’Università degli Studi di Aversa, della Prof. Doe Morelli, docente del corso di Design Industriale, dell’Arch./Artista Alessandro Ciambrone e dell’Arch. Designer Gino Finizio, e la presenza del Direttore Responsabile ADI Delegazione Campania arch. Andrea Jandoli.

Nel parterre delle grandi aziende campane, La Tendamania è stata presente in entrambe le manifestazioni, soprattutto con la Pergola, nuovo brand fiore all’occhiello. Pergola s’inserisce perfettamente come protagonista in questo scenario tecnico-evolutivo, sia come nuova proposta in ambito B2B sia in ambito B2C. In tema di rivoluzione degli spazi e dei materiali, come più volte sottolineato durante gli approfondimenti, Pergola come prodotto innovativo, si presenta come struttura in grado di ricreare un’oasi di tranquillità, eleganza e avanguardia per giardini, terrazzi e spazi aperti.

Per saperne di più chiamaci allo 081 3177033 o compila il nostro modulo di contatto, e non dimenticare di seguirci sui nostri canali social: Facebook, LinkedIn e Instagram!



ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO